Innocente - Scott Turow - copertina
Innocente - Scott Turow - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Innocente
Disponibilità immediata
4,40 €
4,40 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il ritorno di Rusty Sabich, indimenticato protagonista del romanzo Presunto Innocente.

Nel 1987 Presunto innocente ha inaugurato un nuovo genere letterario, il legal thriller, destinato ad avere un grandissimo successo di pubblico. Vent'anni dopo, Innocente segna il ritorno di Rusty Sabich, indimenticato protagonista del primo romanzo e ora sessantenne. In queste nuove pagine di Turow un fatto terribile, la misteriosa morte della moglie di Sabich, trovata cadavere nel letto coniugale, costringerà quest'ultimo a confrontarsi con Tommy Molto, il suo accusatore di un tempo. Si tratta di suicidio o assassinio? Ancora una volta Sabich si proclama innocente, ma molte sono le ombre che si addensano sulla sua versione dei fatti e oscuri risultano i ruoli del figlio e della giovane amante di Sabich in tutta la vicenda.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

427 p., Rilegato
Innocent
9788804600138

Conosci l'autore

Foto di Scott Turow

Scott Turow

1949, Chicago

Scott Turow è uno scrittore e avvocato penalista statunitense. Si è laureato all'Amherst College nel 1970. Quell'anno riceve la Edith Mirrielees Fellowship dal centro di scrittura creativa dell'università di Standford. Dal 1972 al 1975 insegna scrittura creativa a Stanford. Nel 1975 entra ad Harvard dove si laurea con lode nel 1978. Dal 1978 al 1986 è stato assistente del procuratore generale a Chicago. È stato uno degli avvocati dell'accusa nella causa contro William J. Scott, accusato di frode fiscale ed è considerato l'inventore del legal thriller. Presunto innocente (1987) lo portò ai vertici delle classifiche di vendita di tutto il mondo. Tra i suoi romanzi: Harvard. Facoltà di legge (1977), L'onere della prova (1990),...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it