L' innovazione che funziona
Per non farsi schiacciare dalla concorrenza, occorre innovare. Continuamente, in tutti i settori, su tutti i prodotti e servizi dell'azienda. L'innovazione di successo non si verifica mai per caso: deve essere realizzata, gestita, misurata, e le imprese che sanno farlo bene sono in realtà poche. In questo volume gli autori, che si rifanno alla loro grande esperienza di consulenti e a un ricchissimo lavoro di ricerca, spiegano che cosa funziona o non funziona e come si possono usare tutti gli strumenti gestionali per massimizzare il valore del denaro investito in innovazione. Le loro tecniche sono state applicate dalle maggiori società nel mondo, da Apple fino a General Electric e Toyota. Il lettore imparerà a: progettare l'innovazione; integrare l'innovazione e la strategia di business; bilanciare creatività e creazione del valore; radicare l'innovazione nella mentalità aziendale; neutralizzare gli "anticorpi" organizzativi; costruire reti di innovazione; misurare e incentivare l'innovazione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it