Inquisizione - Anselm Audley - copertina
Inquisizione - Anselm Audley - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Inquisizione
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
16,95 €
16,95 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il vasto e tormentato mondo di Aquasilva sta ormai per soccombere al giogo teocratico dei sacerdoti del Dominio. Il destino di chi si oppone è segnato: una condanna per eresia e la detenzione nelle prigioni della famigerata Inquisizione, da cui - si dice - nessuno è mai uscito vivo. Eppure forse una speranza ancora c'è... Il giovane Cathan, erede al trono di Lepidor, dopo essere riuscito a salvare la sua regione dalle mire dispotiche del Dominio, è ora pronto a riprendere il largo con i suoi amici, alla ricerca di nuovi alleati e soprattutto di risposte alle troppe domande irrisolte. Si reca così nel lontano Arcipelago, con lo scopo di organizzare un commercio di armi, in vista della crociata che i sacerdoti stanno preparando contro i ribelli.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Ilsognalibro
Ilsognalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: INQUISIZIONE - ANSELM AUDLEY - NORD 2003 - 1 EDIZIONE - AQUASILVA - 095 -Autore: ANSELM AUDLEYEditore: NORDData: 2003

Immagini:

Inquisizione
Inquisizione

Dettagli

2003
615 p., Rilegato
9788842912781
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it