Per chi ama i thriller particolari.
Un grande thriller. Il Santo Graal sta per essere rivelato al mondo.
258 d.C. Mentre il sangue dei martiri cristiani bagna le catacombe di Roma, papa Sisto affida a un seguace devoto il suo oggetto più sacro. È così che il Santo Graal scompare nelle tenebre del tempo. 1684. Mentre supervisiona l'evacuazione della colonia inglese di Tangeri, Samuel Pepys tenta di recuperare un tesoro che è riemerso dopo più di mille anni. Nel frattempo, un mercante ebreo viene torturato dall'Altamanus, un gruppo segreto determinato a localizzare il Graal. Giorni nostri. Un relitto al largo della Cornovaglia rivela tracce di un mistero che l'archeologo marino Jack Howard ha tutta l'intenzione di risolvere. Decide quindi di partire per un viaggio che lo porta fino alle rovine sommerse della città pirata di Port Royal in Giamaica. L'archeologo non sa che qualcuno studia attentamente le sue mosse. Lo spettro dell'Inquisizione segue ogni suo passo e Jack dovrà prepararsi a scendere fino all'Inferno stesso se vuole risolvere il più grande enigma della Cristianità.
Venditore:
Informazioni:
INQUISIZIONE di GIBBINS DAVID
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
sonia contoli 30 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it