Insec
Il disco "inSec" di Omit è "nuovo", ma non nuovo. Registrato nel 2013, i master si sono persi nel torbido di qualche luogo dell'etichetta che si presenta sempre quando si trasloca. Per chi non lo sapesse, Omit è un artista di elettronica sperimentale dell'isola meridionale della Nuova Zelanda che, dal 1990, ha pubblicato una trentina di cassette xerografate e CD nell'orbita della Dead C, per chi la conosce. Non basta dire che "inSec" è un capolavoro ambient che fa venire in mente una colonna sonora di John Carpenter eseguita dall'Hub, perché l'ascolto di questo disco ingegnerizza nuove specie.
In questo secolo che si vanta di avere l'età dell'alcol, è strano che non ci siamo ancora trovati faccia a faccia con gli alieni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it