The Insect Musicians - Necropolis
Old Europe Café ristampa l’album di Graeme Revell, “The Insect Musicians” del 1986. Revell, conosciuto come la mente dietro al progetto industrial SPK e per la composizione di molti score per l’industria cinematografica hollywoodiana, presenta con questo album molte novità. Per la prima volta ha realizzato un album completamente al computer, crando un sound originale e un’eclettica sinfonia data dal riarrangiamento dei suoni degli insetti, registrati nell’ambiente naturale, e il loro mixaggio con nuove tecnologie.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it