Inseguendo un'ombra. L'incredibile avventura di Placido Contini
Non sempre si riesce a esprimere ciò che abbiamo dentro. Non sempre si riesce a stare accanto alle persone deboli. E quasi mai ci si volta a guardare i danni che abbiamo lasciato dietro di noi. Ma, si sa, il mondo è pieno di contraddizioni, basterebbe soltanto avvicinarsi a ciò che non conosciamo per comprendere meglio gli altri. Non è facile. Proprio per niente. Ma in questo libro ci sono tutti gli elementi essenziali. Sì, perché questo è il vero compito di un libro, o meglio, di un autore. Farti capire chi sei, dove sei, come vivi e perché non sei altrove.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:15 settembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it