I Insist
“I Insist” è l'album di debutto del sassofonista e compositore Kazemde George. Il titolo è un richiamo all'album di protesta di Max Roach del 1960 “We Insist! Freedom Now Suite", fungendo da dichiarazione dell’impegno di George come afroamericano durante questi tempi turbolenti. Unendo un quintetto di stellari musicisti di New York - il cantante Sami Stevens, il tastierista Isaac Wilson, il bassista Tyrone Allen II e il batterista Adam Arruda - il disco è una vibrante collezione di dieci composizioni originali ispirate dall'interesse di George per la musica della diaspora africana.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it