Insomnia. Odi et amo. Quando l'eros incontra la poesia
"Insomnia (odi et amo)" è una raccolta di poesie che tratta del rapporto intenso e intricato tra l'amore e l'eros, tra la voluttà e il sentimento, separate da una sottile linea invisibile eppure ben marcata. È il racconto di due donne in cerca dei loro sensi perduti che ritrovano ogni notte nel corpo dell'altra, nel profumo dell'altra e nella ricerca di quell'amore che disarma e disorienta. Abbracci, slanci amorosi e sensuali descrizioni erotiche scorrono tra le muliebri pagine di questa raccolta di poesie, che non vuol indicare una strada comportamentale, ma semplicemente strappare un velo di pudore a quel volto umano chiamato Passione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it