InstagrAmmore
Maria Esmeralda, con voce disincantata, intreccia le due facce della sua vita: amore, famiglia, dubbi interiori e la realtà dei social. Un racconto intimo e crudele, sullo sfondo del passaggio che va dalla realtà al mondo virtuale. Traendo forza dal mare, simbolo di bellezza e connessione, affronta la perdita e la ricerca di sè nella gioia. Essendo figlia e madre, donna volitiva e vittima, celebra chi non c’è più, riflettendo sulla lotta per la sopravvivenza della propria famiglia. L'opera esplora la fragilità umana, il rischio di perdersi, il tentativo di conciliare il doppio senza riuscirci. L'amore, nei gesti quotidiani, è ciò che sostiene e ripara le crepe interiori. Nonostante le paure e le seduzioni, l'amore definisce chi siamo e cosa desideriamo. Un'autentica confessione sulla difficoltà di amare o di "Instagrammare".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it