Instant Brubeck
Istant Brubeck (Harmony HS-11253) è una riedizione, con differente copertina, del celebre album “Brubeck Time”. Dal momento che le precedenti registrazioni del quartetto erano state registrate durante esibizioni dal vivo in club ed università, questo album può considerarsi una delle prime registrazioni in studio di Brubeck. In questo lbum, Brubeck è accompagnato da una delle prime formazioni del “Quartet” con Bob Bates al contrabbasso, Joe Dodge alla batteria e con l’immancabile Paul Desmond al sax. Come bonus, questo LP in edizione da collezione Wax Time, contiene anche una versione dal vivo del brano “Jeepers Creepers” registrato al Birdland nel 1951.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it