Instruction donnée par Catherine II Impératrice et Législatrice de toutes les Russies, à la Commission établie par cette Souveraine, pour travailler à la rédaction d'un nouveau Code de Loix, telle qùelle a été imprimée en Russe & en Allemand, dans l
Cm. 17,5, pp. (2) xiv (2) 204 (mal numerate 160). Bell'antiporta incisa in rame con il ritratto di Caterina, fregio al frontespizio ed alcuni fregi xilografici. Legatura strettamente coeva in piena pergamena rigida con nervi passanti e titoli anticamente manoscritti su etichetta al dorso. Esemplare genuino ed in ottimo stato di conservazione. Celebre edizione di questo testo in cui Caterina II di Russia detta le istruzioni per la compilazione del nuovo codice delle leggi.
Venditore:
Informazioni:
<p>Cm. 17,5, pp. (2) xiv (2) 204 (mal numerate 160). Bell'antiporta incisa in rame con il ritratto di Caterina, fregio al frontespizio ed alcuni fregi xilografici. Legatura strettamente coeva in piena pergamena rigida con nervi passanti e titoli anticamente manoscritti su&nbsp; etichetta al dorso. Esemplare genuino ed in ottimo stato di conservazione. Celebre edizione di questo testo in cui Caterina II di Russia detta le istruzioni per la compilazione del nuovo codice delle leggi.</p>
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1769
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it