Instrumental Meditations
Con una prestigiosa nomination ai Grammy 2020 nella sezione new age music, Deva Premal è oggi considerata una delle migliori artiste nel campo della musica per meditazione e rilassamente. “Deva – The Instrumental Meditations”, il nuovo album di Deva Premal, invita l’ascoltatore ad esplorare la musica da una prospettiva totalmente nuova. Si tratta di un album strumentale caratterizzato da una bellezza mistica e da una languida calma, un accompagnamento perfetto per meditazione e rilassamento. “Deva – The Instrumental Meditations”, si apre e si chiude con due versioni strumentali del famoso mantra interpretato da Deva Premal “Seven Chakra Gayatri Mantra”. Nella versione d’apertura, il sitar sinuoso di Anoushka Shankar traccia il flusso meditativo della melodia, mentre nella versione finale sono le note suggestive del pianoforte di Joby Baker a caratterizzare l’onda sonora che lascia l’ascoltatore in uno stato di rilassato e piacevole appagamento. “Deva – The Instrumental Meditations” è un disco che, se ascoltato più volte, è capace di trasmettere serenità, positività e tanta energia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it