L' intelligenza artificiale
Questo lavoro tratta l'analisi dell'intelligenza artificiale, vale a dire il tentativo di dar vita a dispositivi intelligenti artificiali. Il presente saggio inizia con un'introduzione, che spiega brevemente l'impiego dell'intelligenza automatica in varie discipline e la possibilità di svolgere diverse funzioni. In seguito, si parlerà delle definizioni dell'intelligenza automatica e dei sistemi euristici, nonché la sua nascita. Si guarderà inoltre all'intelligenza simbolica e ad uno dei profili più rilevanti di questo argomento, ossia l'intelligenza ambientale; parimenti le reti neurali, la conoscenza e ragionamento automatico. Sarà dedicato un approfondimento sul sistema basato su regole ed i sistemi esperti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows