Molto bello e intrigante.
Anno 2078, ad Intellitor gli abitanti sono concentrati a studiare ed inventare nuovi strumenti di benessere per l'umanità. Ma è un'umanità robotizzata, automatizzata, che mangia bacche, indossa divise, porta catene al collo, un'umanità in cui le emozioni non esistono. Sila e Jx, i protagonisti, pensano di essere ammalati perché un barlume di umanità circola nelle loro vene e la riconquista di sentimenti percorre l'intera vicenda del romanzo. Un viaggio verso terre lontane ma anche nel passato per riscoprire la tristezza di un abbandono, la gioia di un incontro e la magia dell'amore. Come dalla preistoria l'uomo si è evoluto verso la civiltà, così dalla civiltà eccessivamente progredita, si fugge verso un'umanità nuova.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:25 gennaio 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Da leggere! Man mano prosegui nella lettura t'incuriosisce e qualche riflessione devi farla! Finito troppo in fretta con un finale non dei più scontati!
-
Che dire..libro superlativo!!coinvolge così tanto che non smetteresti più di leggerlo e vorresti non finisse mai,ma lo si legge talmente in fretta che si è subito all’ultimo capitolo.la scrittura è scorrevole,molto fantasioso ma sempre con quel tocco di realtà e molto sentimento.si capisce che l’autrice è una ragazza romantica ma allo stesso tempo risoluta nel capire la mente umana.aspetto ansia il secondo libro!! Non lasciatevelo scappare è da leggere!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it