Intergalactic Connection / Exploring the Sidereal Remote Hyperspace (Coloured Vinyl)
Heavy Psych Sounds Records è davvero orgogliosa di presentare lo split cosmic rock del secolo!! Gli Giöbia incontrano i Cosmic Dead in un confronto che ha dell'eccezionale. Il quartetto italiano presenta 3 brani incredibili, mentre i ragazzi scozzesi offrono una suite di 19 minuti. Un must per tutti i viaggiatori dello spazio. I fan di Hawkwind, Pink Floyd, UFO e Gong saranno più che entusiasti... È un viaggio Space Ritual!!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it