Interior Music
Tra le ispirazioni ci sono le impresioni minimali i Steve Roden, le registrazioni sul campo di Toshiya Tsunoda, le atmosfere in lento movimento di Eliane Radique e la musique concrete di Pierre Schaeffer, così come le tradizioni dhrupad e kayal della musica classica indiana - in particolare Kesarbai Kerkar e la famiglia Dagar, che hanno un modo sublime di estendere le singole note e di esplorare le loro infinite permutazioni, combinazioni e connotazioni".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it