Interiors
"Interiors" è un libro da leggere sino alla fine. Se il lettore non arriva al finale del libro "Interiors" è un libro fallito. Racconta la vita di un uomo ottimista, contrariato dalla vita contemporanea. Il suo apparente disprezzo lo salva dagli inganni che gli uomini compiono per dare un significato alle loro vite. Con la sua arte scende nell'abisso e porta il lettore con sé seguendo un flusso di coscienza che lo trascinerà nel fondo di se stesso. Ma ogni abisso ha un punto di arrivo e da lì, dal fondo, solo un carattere forte ed eroico, come quello che rivela di avere il protagonista al finale del libro, può risalire in superficie, per vedere la luce della realtà con nuovi occhi. Tutto cambia e tutto si trasforma nuovamente con la forza della meraviglia. L'illusione incontra la realtà per diventare finalmente vita condivisa: la consapevolezza di avere accanto a sé l'amore di una donna riaccende in lui quelle speranze che nascondeva e offrono un nuovo significato alla sua esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 aprile 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it