Uno specchio, un cappello, una giostra, una festa, una lampadina: tante sono le porte da aprire in questa raccolta di microracconti taglienti che squarciano un ricordo, un sogno, una realtà, e tirano fuori emozioni riflesse nel proprio inconscio. Intermittenze è una scatola in cui frugare ad occhi chiusi, afferrando la storia che ci è capitata, senza ordine né logica come una “Rayuela”, e coglierne l’essenza, spogliarla dall’apparente significato e affidargliene uno proprio. È un contenitore di carte, preziose illustrazioni, da pescare e interpretare, per poi giocare a indovinare a quale storia appartengano. È un progetto nato durante il lockdown da covid19 del 2020, nel tentativo di mantenere attiva la creazione, proprio quando si era chiusi in una scatola senza riuscire a vedere più in là della propria finestra. Adesso tocca liberare queste brevi storie d’amore, di guerra, di noia, di tristezza, di gioia, di risate, di umanità e restituirle al mondo di fuori a cui sono destinate: a voi, cari lettori.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it