Internal Empire
Edizione in doppio vinile
Sospirata ristampa per il debutto del 1994 del pioniere minimal techno di Detroit.
Ristampa di un capolavoro. L'importanza continua di questo album è indiscutibile, essenziale sia per la techno che per i Tresor. È una storia intrecciata. Questo lavoro eleva il suo creatore come maestro, e rimane un momento caro nella storia di Tresor, condividendo una magia unica irrefutabile, suonando presente e indispensabile come quando è stato creato. Per comprendere appieno questo lavoro è necessario fare un passo indietro e celebrarne l'impatto. Originariamente pubblicato nel 1994, Internal Empire segna un punto di transizione per Robert Hood che si sposta dalle sue precedenti collaborazioni con Underground Resistance. Robert Hood ha portato alla luce il potere del vero minimalismo. Anima profonda attraverso una semplicità che mostrava quanto si poteva fare con così poco. I ritmi devastanti di questo album forgiano lo spirito ineguagliabile di questo suono, influenzando le generazioni future. Tresor.27 è rimasterizzato e ri-tagliato, su CD e doppio 180 grammo vinile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it