International Marketing in the Network Economy: A Knowledge-Based Approach - F. Kohlbacher - cover
International Marketing in the Network Economy: A Knowledge-Based Approach - F. Kohlbacher - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
International Marketing in the Network Economy: A Knowledge-Based Approach
Disponibilità in 2 settimane
67,60 €
67,60 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


The capability of MNCs to create, transfer and combine knowledge from different locations is an important determinant of corporate success. This book uses examples of knowledge-based firms - Hewlett-Packard Consulting & Integration, Siemens, Mazda, and Maekawa - to show that knowledge-based marketing is key to a sustainable competitive advantage.

Dettagli

Testo in English
216 x 140 mm
9781349354085
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it