Libro inglese International Marketing Strategy: Analysis, Development and Implementation Isobel Doole , Robin Lowe , Alexandra Kenyon
Libro inglese International Marketing Strategy: Analysis, Development and Implementation Isobel Doole , Robin Lowe , Alexandra Kenyon
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
International Marketing Strategy: Analysis, Development and Implementation
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
73,74 €
73,74 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Now in its tenth edition, this popular text has been comprehensively updated and revised to reflect changing world events that are impacting international marketing and the challenges posed by the latest developments . The text provides accessible content from around the world including newly emerging economies as well as explaining increasingly global risks and the role of digital developments. An exciting range of features including Management Challenges, Illustrations and contemporary case studies guide you through the complexities of international marketing as it responds to a rapidly changing environment.

Dettagli

Testo in English
970 gr.
9781473795938
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it