Internato. Deadpool. Vol. 7
Di ritorno dallo spazio, Deadpool ha trovato ad aspettarlo tutti quegli “amici” a cui ha incasinato la vita e che ora esigono vendetta. Purtroppo per loro non c’è nulla di più forte del suo fattore di guarigione. Anzi, qualcosa c’è: l’Incredibile Hulk! Poi, Deadpool viene rinchiuso in un istituto per la sanità mentale affinché risolva il suo problema più grande: se stesso. Continua il ciclo di Deadpool firmato da Daniel Way (Wolverine: Origins) e illustrato da Bong Dazo (Star Wars: KotOR, New Avengers) e da Carlo Barberi (New Avengers, The Amazing Spider-Man). [Contiene Deadpool (2008) 37-42]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows