L' internazionale argentina - Copi - copertina
L' internazionale argentina - Copi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' internazionale argentina
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Prefazione di Riccardo Reim. Traduzione di Elena Grillo. Con alcuni disegni in bianco e nero di Copi

Numero 19 della collana diretta da Roberto Bonchio

8vo. pp. 108.. Ottimo (Fine).. Prima edizione italiana (First Italian Edition)..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Prefazione di Riccardo Reim. Traduzione di Elena Grillo. Con alcuni disegni in bianco e nero di Copi</p> <p>Numero 19 della collana diretta da Roberto Bonchio</p> 8vo. pp. 108. . Ottimo (Fine). . Prima edizione italiana (First Italian Edition). .

Dettagli

108 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570012140059

Conosci l'autore

Foto di Copi

Copi

pseud. di Raul Damonte Taborda (Buenos Aires 1939 - Parigi 1987) disegnatore umoristico, scrittore, commediografo e attore argentino. Diventato famoso con le vignette della «Donna seduta» (pubblicate in Italia dalla rivista «Linus»), si affermò in seguito come autore teatrale (Eva Perón, 1970; La torre della Défense, La Tour de la Défense, 1978; Il frigo, Le frigo, 1983) e come romanziere (Il ballo delle checche, Le bal des folles, 1977; La guerra dei froci, La guerre des pédés, 1982, nt). La sua scrittura, irriverente e poetica, è pervasa da una crudeltà comica e da uno humour sanguigno.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it