Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Internazionale Comunista
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed. Rinascita della raccolta di scritti e discorsi di Lenin: 23 settembre 1950 ("la traduzione è stata condotta sui volumi delle "Opere complete di Lenin", III edizione in lingua russa, Mosca-Leningrado 1930-1937" (dalla Nota dell'editore, p. 7). Traduzione di Felice Platone. Collana a cura di Palmiro Togliatti, Delio Cantimori, Ambrogio Donini, Cesare Luporini, Gastone Manacorda, Aldo Natoli, Antonio Pesenti, Felice Platopne, "I classici del marxismo" (Nuove traduzioni accuratamente condotte sui testi originali), 19. "Gli scritti e i discorsi di Lenin sulla III Internazionale, dal 1917 al 1922: un libro indispensabile per la conoscenza di una delle più grandi tappe nella storia del movimento operaio mondiale" (testo sulla fascetta editoriale). VIII/ 396/ brossura in cartoncino liscio grigio con risvolti e con titoli in blu. Allegata la scheda editoriale del libro con ritratto fotografico in b/n di Lenin. Conservata la fascetta editoriale. Stato buono (leggera usura della copertina ai margini - copertina con bruniture - quasi interamente intonso - pagine e scheda editoriale brunite - fascetta editoriale con rotture ai margini e leggermente brunita). Indice: Nota dell'editore - Il crollo dell'Internazionale di Zimmerwald e la fondazione della III Internazionale - I principi fondamentali dell'I. C. - Il secondo congresso dell'I. C. - Il terzo e i quarto congresso dell'I. C. - Indice dei nomi - Indice dei giornali e delle riviste. . 396. . . buono. . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120236163
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail