L'internazionalizzazione d'impresa
L'internazionalizzazione di impresa, figlia della globalizzazione, continua ad offrire straordinarie opportunità di business per le aziende italiane ed è una sfida da affrontare con preparazione e competenza. In tale processo è un fattore di successo imprescindibile per le imprese italiane essere strutturate, avere una dimensione adeguata ed un capitale umano competente e preparato nelle singole aree di specializzazione dell’organizzazione aziendale. Questo manuale vuole essere uno strumento operativo utile ad approfondire i principali temi dell'internazionalizzazione di impresa, affiancando alla teoria esperienze pratiche di successo sui mercati internazionali, raccontate da aziende e professionisti di settore. Il libro non solo rappresenta per lo studente un manuale completo di nozioni, approfondimenti ed esperienze indispensabili per il suo futuro in azienda, ma anche uno strumento utile per orientare le imprese e i propri manager che vogliono guardare oltre il mercato domestico e muovere i primi passi all'estero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:28 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it