Il libro documenta le implicazioni legali connesse all'utilizzo professionale e commerciale di Internet. Per sviluppare strategie che prevedono l'utilizzo di Internet, l'azienda deve porsi domande sulla sicurezza, sui rischi e sulle garanzie. Quali rischi corre un'azienda creando un proprio server? Quali sono le implicazioni legate alla pubblicità e al marketing su Internet? Quali sono i limiti, e le garanzie, della libertà di espressione? Quali opere su Internet rientrano sotto la tutela del diritto d'autore? Pirateria, sabotaggi e virus: quali le difese da implementare? A queste e ad altre questioni il libro offre risposte oltre a dare informazioni su iniziative e organismi legati agli aspetti giuridici e legali di Internet.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it