Internet e responsabilità giuridiche
Il testo affronta il tema delle responsabilità giuridiche che si determinano utilizzando Internet. Si tratta di un fenomeno nuovo, di nuove figure giuridiche di responsabilità, non disciplinate nell'ordinamento giuridico esistente che richiedono appositi interventi normativi su scala nazionale e internazionale. Il volume si presenta come una guida che offre gli elementi per orientarsi nei principali settori in cui problemi di responsabilità possono profilarsi: dal diritto d'autore e dalla proprietà intellettuale, al sistema dei domain names, alle varie ipotesi di reato informatico e telematico, alla privacy e alla responsabilità della Pubblica Amministrazione.
Venditore:
Informazioni:
Nella Serie Nuove Voci del Diritto in copertina flessibile cartonata lucida in perfette condizioni. Gli interni si presentano in ottimo stato, pagine color avorio minimamente indorate, non si notano tracce di consultazione. Tagli regolari impercettibili velature di polvere. rilegatura intatta. Molto buono. paperback 537 9788882944247 Molto buono (Very Good) .
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it