The Interpretations of Dreams
Sae Hashimoto, Shanir Ezra Blumenkranz, Tyshawn Sorey, Chris Otto, Austin Wulliman, John Pickford Richards, Jay Campbell, Stephen Gosling. Questa potente collezione di nuove composizioni ispirate dal surrealismo di Luis Bunuel e dal mondo dei sogni psicotropo di Williams Burroughs, comprende tre notevoli opere: due tour de force per vibrafono e sezione ritmica, oltre al sensuale piano quintet “Obscure Objects of Desire”, una delle più evocative nuove opere dell’alchimista new-yorkese. Interpretano questi nuovi lavori di John Zorn il talentuoso giovane vibrafonista Sae Hashimoto, insieme al JACK Quartet, Steve Gosling, Shanir Ezra Blumenkranza e Tyshawn Sorey, tutti facenti parte del più intimo cerchio magico zorniano. “The Interpretation of Dreams” è un rilucente e variopinto programma di composizioni trascendenti che coniugano sogni ed ossessioni, vere ed immaginarie, capaci di lasciare letteralmente senza fiato!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it