Interstitial Spaces
Interstitial Spaces è l'album di debutto di Martin Brandlmayr per Faitiche. In questo pluripremiato collage radiofonico, il noto batterista e compositore (Radian, Polwechsel) esplora i momenti di quiete nelle registrazioni musicali e cinematografiche. Brandlmayr prende queste scene silenziose, intervalli in cui nulla sembra accadere, e le porta in primo piano, sottoponendole a una luce microscopica. Momenti in cui si sente solo lo spazio stesso, o la sottile presenza di qualcuno nello spazio: un respiro debole, passi e il leggero scricchiolio di una sedia. Si sentono anche i preparativi per una prova d'orchestra: i musicisti sono tutti impegnati ad accordare i loro strumenti, a parlare tra loro, il concerto non è ancora iniziato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it