Interventi di razionalizzazione energetica nei supermercati. Analisi dello stato dell'arte ed esempi di applicazione - copertina
Interventi di razionalizzazione energetica nei supermercati. Analisi dello stato dell'arte ed esempi di applicazione - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Interventi di razionalizzazione energetica nei supermercati. Analisi dello stato dell'arte ed esempi di applicazione
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
51,00 €
51,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il testo affronta il tema dell'uso razionale dell'energia nei supermercati. I dati disponibili confermano che il comparto in esame è particolarmente energivoro. Ciò è dovuto sia alla massiccia presenza di banchi che alla scarsa attenzione rivolta al contenimento degli sprechi energetici. Anche l'isolamento dell'involucro edilizio risulta nella maggior parte dei casi carente. L'analisi dei possibili interventi di razionalizzazione energetica evidenzia che esistono attualmente molte tecnologie di risparmio energetico già mature, sia da un punto di vista tecnico che commerciale. Contributi di Francesco Calise, Massimo Dentice d'Accadia, Giulio Restuccia, Laura Vanoli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • 2010
  • Libro universitario
512 p., ill. , Brossura
9788854830790
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it