In-8°, pp. 385, (3), brossura editoriale con titolo e filetti in rosso e in nero e vignetta di Cisari. 6 facsimili di autografi f.t. su 10 tavv., anche ripiegate. Ottimo esemplare. Prima edizione. Salandra aveva ricoperto la carica di Presidente del Consiglio dal 21 marzo 1914 al 18 giugno 1916, proprio nel cruciale periodo dell'entrata in guerra dell'Italia. "Raccolgo nel presente volume i miei ricordi e le mie impressioni di questo breve intervallo di mesi, dei quali la memoria si mantiene ancora indelebile in coloro che attivamente li vissero". Collezione italiana di diari, memorie, studi e documenti per servire alla storia della guerra del mondo, diretta da Angelo Gatti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1930
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it