Into The Blue
Due dei nomi più importanti della musica indie e alternativa - il cantante / chitarrista di The Shins James Mercer e il produttore / multistrumentista Brian Burton, alias Danger Mouse (Gnarls Barkeley oltre che produttore di Beck, The Black Keys, Norah Jones, Red Hot Chili Peppers, Adele e Karen O tra gli altri) - uniscono di nuovo le forze nel progetto Broken Bells. Nel debutto autointitolato nominato ai Grammy del 2010 e nel più strutturato After the Disco del 2014, il dono di Mercer per le melodie indelebili e un po' inquietanti e le produzioni atmosferiche di Burton si completavano perfettamente. Alla fine dello scorso decennio, il duo si è riunito per pubblicare una serie di singoli prima del loro terzo album. "Shelter" è stato pubblicato nel 2018 e un altro singolo, "Good Luck", è arrivato nel settembre 2019, mentre i due continuavano a lavorare al loro prossimo full-length. Con l'uscita nel 2022 della lunatica "We're Not in Orbit Yet...", la coppia ha annunciato l'imminente pubblicazione del loro terzo album, Into the Blue.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it