Il nuovo lavoro dimostra che la storica band non ha perduto nulla in terminidi espressività, entusiasmo e potenza: 13 nuovi inni metal con cui la bandespande la sua lunga serie di capolavori, su tutti la roboante opener “Battalions Of Steel”.Stilisticamente definito dallo stesso Byford come un mix di rock potente e diretto, con canzoni dipuro heavy metal classico, a metà fra “Lionheart” e “The Inner Sanctum”, il disco portal'ascoltatore in un viaggio avventuroso, brillantemente orchestrato dalla voce di Biff, insieme ai duechitarristi Paul Quinn e Doug Scaratt, al bassista Nibbs Carter e al batterista Nigel Glockler.“Into The Labyrinth” è stato registrato presso i Twilight Hall studio di Krefeld (di proprietà dei BlindGuardian), in Germania, con l’ eccellente produttore Charlie Bauerfeind.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it