Into the Long Night
Direttamente dalla Danimarca una miracolosa formazione di neo-psichedelia che stilisticamente rappresenta una decisa svolta nel roster della label romana. Al loro secondo album confezionano un prodotto di rara intensità e freschezza, fatto di momenti cinematici e pure immersioni in un garage/blues ante-litteram. Produzione rigorosamente analogica che infonde un naturale calore alle composizioni, irrorate da una luce d’altri tempi. L’utilizzo del sitar e dell’organo Hammond rendono ancora più sfaccettata questa loro avventurosa alchimia. Consigliatissimo ai fans di Black Angels, Black Mountain, Morricone western e del rock lisergico west-coast.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it