Into the Void of Human Vacuity (Digipack)
Pesantissimo debut album per i Wastes, gruppo francese che assale l’ascoltatore con uno stile Funeral Doom Metal molto estremo. “Into The Void of Human” è un disco ispirato dal marciume e da tutto ciò che è putrido, un disco che consiste in un unico brano di 45 minuti, diviso in 7 parti senza titolo e pregno di atmosfere morbose, riff enormi come montagne e voci torturate. Per i fan di Esoteric, Evoken, Yob e Skepticism.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it