Magico film disney da vedere prima di andare a dormire ,vi aiutera a sognare.
Tanto tempo fa il padre del Fornaio fu scoperto a rubare dei fagioli magici nell'orto della Strega, sua vicina di casa. Come punizione per aver perso i preziosi fagioli, la Strega cadde vittima di un maleficio che rese il suo aspetto orrendo. La Strega maledisse a sua volta la famiglia del ladro, facendo sì che il Fornaio e sua Moglie non avrebbero mai potuto avere un bambino. Quando il Fornaio e sua Moglie scoprono la maledizione, si avventurano nel bosco alla ricerca degli ingredienti necessari a spezzare il maleficio e a restituire alla Strega la sua bellezza. Nel loro viaggio incontreranno Cenerentola, in fuga dal palazzo con due scarpette d'oro, Cappuccetto Rosso, diretta verso la casa della nonna e inseguita dal Lupo, la bella fanciulla Rapunzel, intrappolata dalla Strega in una torre senza porte, e il giovane Jack, in viaggio verso il mercato per vendere la sua amata mucca, Biancolatte, così da placare la sua esasperata madre. Ognuno di loro ha un desiderio da realizzare.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Walt Disney, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:125 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 Surround);Inglese (DTS 7.1 HD);Spagnolo (DTS 5.1 Surround);Inglese per non vedenti (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti; Danese; Tedesco; Finlandese; Norvegese; Spagnolo; Svedese; Francese
-
Formato Schermo:2,40:1
-
Contenuti:speciale: C'è qualcosa nel bosco - Un cast prezioso come l'oro - Nel profondo del bosco; commenti tecnici; video musicale: Meryl Streep canta "She'll be back" di Sondehim; brani in versione karaoke: Musica e parole: riproduci il film con i testi delle canzoni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
fabio bartolini 02 giugno 2018
-
Into the Woods è un musical che raccoglie tutte le favole e analizza in chiave moderna. Nonostante infatti comunque le ambientazioni siano d’epoca, si fa molta critica nei confronti delle situazioni reali. Infatti i personaggi non sono come ci si aspetta nelle favole, ma molto più realistici e con i piedi per terra (in gran parte). Il tema dei desideri è qualcosa di originale e allo stesso tempo spettacolare. Le voci sono fantastiche. Personalmente tuttavia avrei preferito avere più scene con Johnny Depp, per il resto molto carino.
-
Quando lo vidi al cinema ho fatto fatica a non andar via. Ho visto molti film, ed altrettanti musical, ma brutto come questo davvero raramente. La trama è sconclusionata, un minestrone di dubbio gusto, le canzoni per nulla orecchiabili, anzi spesso preghi che finiscano in fretta. Quando pensi che finalmente sia finito ecco che si ricomincia a cantare e bisogna sorbirsi ancora mezz'ora di cantilene insulse. l'unica nota positiva è che sembra che gli attori si siano divertiti a girare il film, buon per loro.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it