La Madlib Invazion Music Library Series è stata creata da Madlib ed Egon nel corso della Pandemic, ed è stata un'occasione per dare ai loro amici creativi la possibilità di estendersi e di sbizzarrirsi con qualsiasi tipo di musica volessero pubblicare sull'etichetta. La musica doveva essere ottima e in grado di essere presentata come un album a sé stante, come le migliori uscite "Music Library" del passato, su etichette come l'italiana Sermi, la tedesca Bruton, la francese MP2000 e la britannica DeWolfe. E, come quegli album, doveva funzionare come un'unica soluzione per i sottofondi delle produzioni cinematografiche e televisive e, come i produttori si sono concessi a partire dagli anni Novanta, per i campionamenti. La serie contiene 12 uscite di DJ Muggs, Karriem Riggins, J-Zone, Malcolm Catto e Jake Ferguson degli Heliocentrics, JJ Whitefield di Karl Hector/Whitefield Brothers/Poets of Rhythm, Motif Alumni e Music Research Library, Mario Luciano di Polyphonic Music Library, Henkel, Gabriel Rowland dei Los Yesterdays, Dan Hastie e Terin Ector degli Orgone, Dan Ubick e Joe Harrison.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it