Intreccio di colpe
L’avvocato Adriano Burci da Larino riceve un incarico dalla dott.ssa Del Vecchio: curare la sua posizione disciplinare nei confronti del Consiglio Superiore della Magistratura. La Del Vecchio teme infatti che dietro il procedimento disciplinare avviato nei suoi confronti si nasconda la volontà di vendetta del suo ex amante, anch’egli magistrato e componente la Sezione che dovrà giudicarla. Da questo momento l’avvocato Burci dovrà affrontare una molteplicità di eventi sorprendenti, rispetto ai quali, legale di provincia, manifesterà i propri limiti ma anche la propria sagacia, arricchita dalla grande intelligenza della moglie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it