Da New York a Parigi, da Mosca alle coste del Mar Morto, un manoscritto di duemila anni fa sembra la causa di una serie di omcidi: pare infatti che contenga la soluzione di uno dei sessantaquattro enigmi che ancora proteggono il segreto del Tempio di Gerusalemme. MA qual è il vero motivo per cui sono sulle tracce del manoscritto non solo un giornalista americano - il cui collega e amico è stato assassinato - e uno storico ebreo-francese, ma anche la mafia russa e il Mossad?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it