Intrigo a Berlino (DVD)
Nel 1945 il corrispondente di guerra americano Jake Geismer è appena arrivato a Berlino per seguire la conferenza di pace di Potsdam, dove gli alleati si incontrano per decidere il destino della Germania ormai sconfitta e dell'Europa. Non è la prima volta che Jake visita Berlino, un tempo vi dirigeva un'agenzia giornalistica e pensava di aver trovato l'amore. L'autista di Jake, il caporale Tully è corrotto fino all'osso e si arrangia, come tutti, per ottenere ciò di cui ha bisogno. Nei suoi traffici è coinvolto anche l'antico amore di Jake, Lena Brandt, che sembra diventata un'altra persona, piegata da una vita di stenti e dai segreti del passato. Quando il cadavere di Tully viene scoperto nella zona russa, Jake si trova coinvolto nel mistero. Le indagini di Jake lo portano a capire che è quasi impossibile conoscere la verità.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:167 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Islandese; Italiano; Italiano per non udenti; Tedesco
-
Formato Schermo:1,66:1 Full Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it