Da casa Wide, che sta alzando il livello delle sue produzioni con continuità, presentiamo un chitarrista poco noto ai più, ma molto apprezzato tra gli addetti ai lavori. La presenza di molti solisti di chiara fama, Da Fabrizio Bosso a Massimo Manzi, da Vito di Modugno ad Angelo Canelli, a questo suo esordio ne sono la conferma. Accompagnato da musicisti di tanto talento, questo chitarrista, autore e compositore, diplomato in chitarra jazz l’European Musician Institute, ci offre un “Project” di tutto rispetto che lascia ben sperare non solo per le sue trasparenti doti di strumentista e per il vivido approccio del suo jazz (tra tradizione e modernità di post-bopper), ma anche, e soprattutto, per il bene del nostro “nuovo” jazz Made in Italy.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it