Introducing the Hardline According to
Introducing The Hardline According To Terence Trent D'arby è l'album di debutto in studio di Terence Trent D'Arby. È stato pubblicato nel luglio 1987 da Columbia Records ed è diventato un successo numero uno nel Regno Unito, trascorrendo un totale di nove settimane in cima alla classifica degli album. E' stato certificato 5x Platinum (per un fatturato di 1,5 milioni di copie).
Fu pubblicato nell'ottobre 1987, la stessa settimana in cui il singolo "Wishing Well" raggiunse il numero uno nella classifica degli Billboard degli Stati Uniti Hot 100. Altri singoli estratti dall'album: "If You Let Me Stay" che era uno dei dieci migliori successi nel Regno Unito e "Sign Your Name" che raggiunse il 4° posto nella classifica Billboard Hot 100 e il 2° nel Regno Unito.
Un quarto singolo, "Dance, Little Sister", è arrivato anche nella Top 20 britannica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it