Introduction to the Mechanics of Space Robots
Introduction to the Mechanics of Space Robots
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Introduction to the Mechanics of Space Robots
Scaricabile subito
131,03 €
131,03 €
Scaricabile subito

Descrizione


Based on lecture notes on a space robotics course, this book offers a pedagogical introduction to the mechanics of space robots. After presenting an overview of the environments and conditions space robots have to work in, the author discusses a variety of manipulatory devices robots may use to perform their tasks. This is followed by a discussion of robot mobility in these environments and the various technical approaches. The last two chapters are dedicated to actuators, sensors and power systems used in space robots. This book fills a gap in the space technology literature and will be useful for students and for those who have an interest in the broad and highly interdisciplinary field of space robotics, and in particular in its mechanical aspects.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9789400717961

Conosci l'autore

Foto di Giancarlo Genta

Giancarlo Genta

1948, Torino

Giancarlo Genta, è professore emerito di Costruzione di macchine presso il Politecnico di Torino, membro dell’Accademia delle Scienze di Torino e dell’Accademia Internazionale di Astronautica. È autore di molti volumi divenuti testi di formazione in varie università italiane e americane, di centinaia di articoli e di diversi libri di divulgazione scientifica sull’esplorazione spaziale e il programma Search for Extra-Terrestrial Intelligence (SETI), dedicato alla ricerca della vita intelligente extraterrestre.È inoltre autore di sei romanzi di fantascienza tradotti anche in inglese: Le porte dell’inferno (2018), Le rosse cupole di Acheron (2019), La frontiera (2021), Il cacciatore (2022), Oltre la frontiera (2022), Gli alieni perduti (2022).Nel...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows