An Introduction to Social Media Research: Theory and Application - cover
An Introduction to Social Media Research: Theory and Application - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
An Introduction to Social Media Research: Theory and Application
Disponibilità in 2 settimane
27,60 €
27,60 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Social media has become mainstream and offers numerous research opportunities to academics, students and practitioners. An Introduction to Social Media Research: Theory and Application is an essential new resource on how to conduct social media research in a scientific manner. This book will equip social media researchers, students and practitioners across various fields with the necessary knowledge to conduct social media research in a scientific and systematic manner.

Dettagli

410 p.
Testo in English
500 gr.
9781485130840
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it