Introduzione all'analisi strumentale degli alimenti - Giorgio Molteni - copertina
Introduzione all'analisi strumentale degli alimenti - Giorgio Molteni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Introduzione all'analisi strumentale degli alimenti
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il volume si rivolge agli studenti di corsi di laurea non chimici che intendano avvicinarsi al settore dell'analisi strumentale degli alimenti. Si è voluta offrire una panoramica sui principali metodi chimico-analitici a carattere strumentale ampiamente utilizzati nell'analisi alimentare: cromatografia, spettrometria di massa e spettroscopie UV, IR e NMR. Negli ultimi due capitoli sono proposti, rispettivamente, problemi con risoluzione e alcune esercitazioni da svolgere in laboratorio. In seguito alla lettura del testo, è auspicabile che lo studente possa apprezzare l'utilità e la versatilità delle tecniche chimico-strumentali applicate all'analisi degli alimenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
268 p., ill. , Brossura
9788825515121
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it