Introduzione all'Eurocodice 7. Parte prima con esempi svolti
Il volume è dedicato alla prima parte delle norme per la progettazione geotecnica. L'opera è divisa in due parti: nei primi sette capitoli sono riportati, infatti, i criteri generali per la progettazione delle opere geotecniche e ciascun capitolo si chiude con un sommario dei punti principali che ha lo scopo di facilitarne la consultazione. Nei restanti sette capitoli sono riportate delle applicazioni numeriche, per ciascun capitolo della prima parte, che riprendono i criteri generali per la progettazione ed hanno lo scopo di illustrare le corrette procedure di calcolo. Ci si augura che il testo sia utile ai giovani professionisti che si accingono ad affrontare i complessi problemi che si incontrano nell'affascinante mondo delle opere geotecniche.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it