Introduzione alla terra promessa
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,80 €
Coperta cartonata, lievemente imbrunita e con illustrazione a colori al piatto anteriore, tagli regolari ed imbruniti, pagine ben salde alla costa e con imbrunitura maggiormente diffusa ai margini, libro completamente fruibile, a cura e con introduzione di Franco Cerutti, volume appartenente alla collana "Il Maestrale - Poesia di tutti i tempi" curata da Giuseppe Bellini, con note a pag. 177, lingue: italiano e spagnolo (testo a fronte), numero pagine 192
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it