Libro Introduzione Allo Studio Della Geografia
Libro Introduzione Allo Studio Della Geografia
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Introduzione Allo Studio Della Geografia
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Collana "Orientamenti e problemi geografici". Brossura editoriale di 283 pagine. Esemplare parzialmente intonso (= a fogli chiusi), firma d'appartenenza alla prima carta, lievi segni del tempo alla copertina, peraltro buona copia. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Collana "Orientamenti e problemi geografici". Brossura editoriale di 283 pagine. Esemplare parzialmente intonso (= a fogli chiusi), firma d'appartenenza alla prima carta, lievi segni del tempo alla copertina, peraltro buona copia. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.</p>.

Dettagli

1947
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565576148399
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it