Introspection
Eccellente retrospettiva che copre 35 dei 50 anni di carriera del leggendario Brian Auger. Fin dai primi anni '60 Auger ha dimostrato di essere uno spirito musicale irrequieto e vagabondo, e questa collezione è la prova definitiva del suo enorme talento e di come la sua visione musicale sia tuttora influente. Come polistrumentalista, compositore, band leader e arrangiatore si è mosso con disinvoluture tra le sfumature esistenti tra jazz, blues, R&B, funk, funk, soul, fusion e rock. Suoi brani sono stati campionati da Mos Def, Common, the Beastie Boys, Air e Kid Loco mentre sue composizioni originali sono state coverizzate da Sarah Vaughan, Richard 'Groove' Holmes e The Main Ingredient. Le band in cui ha militato Brian, nel corso degli anni, hanno visto la partecipazione di Rod Stewart, Long John Baldry, Julie Driscoll e persino Jimi Hendrix. Inoltre, Brian ha registrato con grandi artisti e band come The Yardbirds, Eric Clapton, Van Morrison, Eric Burdon, Jimi Hendrix, Paul McCartney e altri ancora. “Introspetcion” è un compendio indispensabile per il collezionista e una gradita introduzione per i nuovi fan.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it